iconeRisorsa+64.jpg

 Fiore di Loto e Mongolfiera

“Tutto ciò di cui abbiamo bisogno
è già dentro di Noi.”

Sono Stefania e il mio progetto nasce dalla fusione delle mie più grandi passioni, re-inventare e valorizzare l’Unicità e disegnare Progetti di Business di Viaggio creativi e visionari, che rispecchino l’Essenza di chi li crea, per un “Business Secondo TE”.

Attraverso il lavoro su te stessa, per creare fondamenta indistruttibili per un Business di sicuro successo, e utilizzando il viaggio, come metafora della Vita e come chiave per adottare un Mindset vincente, ti guiderò nella realizzazione della tua “Personale Dimensione di Felicità” e realizzazione a 360°

I due simboli di Percorsi in Volo sono il fiore di Loto, sinonimo della capacità di rinascere e sbocciare anche in acque torbide e fangose; e la mongolfiera, che rappresenta il desiderio di esplorazione di sé e del mondo.

Puoi scegliere tu se comprare un biglietto o viaggiare solo con l’immaginazione, perché il viaggio in Percorsi in Volo, non è solo uno strumento o un’esperienza da vivere, è anche e soprattutto “Meta Stessa”.

iconeRisorsa 74.png

“C’era una volta…”

La mia storia è un viaggio attraverso i miei confini e quelli dei molti Paesi del mondo che ho visitato, per riappropriarmi del potere della mia unicità. Di una vita che non era mai stata davvero mia e che ho imparato ad amare, trattare con gentilezza e ridisegnare per creare la mia personale mappa per la felicità.

Per tanto tempo non mi sono ascoltata.
Per inseguire il sogno di diventare una famosa fashion designer ho preteso dal mio corpo ritmi assurdi e mi sono costretta a dire: “sì”, anche quando dentro risuonava forte l’eco di un no.

Quando la crescita personale è entrata nella mia vita i miei orizzonti si sono aperti a un mondo nuovo.
Ho iniziato a leggere e formarmi giorno e notte, ho capito che il mio vero valore l’avrei trovato dentro me stessa e che non aveva nulla a che fare con l’apparenza.

Trovare il proprio Progetto di Vita significa avere il coraggio di ascoltarsi, liberarsi dalle convinzioni limitanti ed esplorare nuovi per-corsi. Così ho abbandonato la moda e per vent’anni ho studiato e lavorato come Coach, Conselour, Naturopata e Travel designer, arricchendo il mio bagaglio interiore di preziosa esperienza, che oggi voglio condividere con te.

2Risorsa+46.jpg

Ho sempre preferito sfogliare le pagine delle emozioni che quelle dei cataloghi di viaggio, perché è partendo dalle emozioni, che possiamo entrare in contatto con il nostro vero Sé e riconnetterci con la voce dell’intuito.

È nato così il metodo del Processo Invertito che ho deciso di trasmetterti, attraverso i miei corsi e per-corsi.

Un metodo che ho provato su me stessa, che mi ha guidata attraverso frontiere che non avrei mai pensato di oltrepassare, e che mi ha permesso di realizzare i miei sogni, passo dopo passo, concentrandomi sul QUI E ORA.

Abbiamo il potere di cambiare il futuro e non lasciar scorrere il tempo, vivendo il presente con intenzionalità.
Ce l’ho io che sono riuscita a trasformare un passato difficile in Percorsi in Volo. Ce l’hai anche tu che, oggi sei qui, e che, leggendo queste parole, stai facendo il primo passo, nella direzione della vita che sogni.

“La cosa più importante tra un obiettivo e un traguardo è il percorso da fare per raggiungerlo.”

 

Diari di vita e di viaggio

Lavorare con voi è ciò che mi motiva e mi ispira giorno dopo giorno.
Ognuno di voi è meravigliosamente unico e merita di scoprire l’inestimabile valore che si cela dentro di sé.
Vedervi spiccare il volo è per me un’emozione inesprimibile. Grazie!

 
iconeRisorsa 75.png

 Come è nato Percorsi in Volo

“Il viaggio in Thailandia è stato, per me, illuminante, intenso, profondo e ricco di spiritualità”



Se dovessi dirti oggi, quando è nato Percorsi in Volo, ti risponderei che è nato durante il mio viaggio in Thailandia.

ll contatto con la gente, i magnifici templi, i monaci buddisti con le loro vesti arancioni e l'aria serena, il ritmo lento del fiume Chao Praya solcato dalle chiatte del riso che rientravano al tramonto...

Durante un'esperienza di viaggio la nostra mente, la nostra anima e anche il nostro corpo, sperimentano la conoscenza, la diversità, la scoperta di colori, sapori e profumi nuovi che ci permettono di ri-dipingere la tela della nostra vita o di arricchirla profondamente.